StraNaviglio 2021


In: Lombardia : Pavia : Borgarello

Descrizione
Domenica 5 maggio alle 8.00, si terrà la seconda edizione di "StraNaviglio", corsa podistica ludico-motoria "competitiva e a passo libero" nel Feudo Mezzabarba del Parco Visconteo . Terza edizione della corsa podistica libera nel Parco Visconteo, circuito 6-10 km, inserita nel calendario Comitato Marce, abbinata a Sempre in Marcia, tessera kilometrica. Competitiva ore 9, partenza libera dalle 8 alle 9 da Villa Mezzabarba Borgarello, con arrivo nello stesso sito e rinfresco finale. Premi individuali di categoria, per gruppi e classe scolastica più numerosa.
Preiscrizioni: info@villaincomune.it o What'sUp: 3396417480
Iinfo e iscrizioni: 339 6417480 (via Whats


Indirizzo: Via Principale, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Esposito

Sito Web: https://www.facebook.com/events/317228282320964


StraNaviglio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pavia.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • Tennis Milano Indoors dal al a Milano (MI)
  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]