StraNaviglio 2022


In: Lombardia : Pavia : Borgarello

Descrizione
Domenica 5 maggio alle 8.00, si terrà la seconda edizione di "StraNaviglio", corsa podistica ludico-motoria "competitiva e a passo libero" nel Feudo Mezzabarba del Parco Visconteo . Terza edizione della corsa podistica libera nel Parco Visconteo, circuito 6-10 km, inserita nel calendario Comitato Marce, abbinata a Sempre in Marcia, tessera kilometrica. Competitiva ore 9, partenza libera dalle 8 alle 9 da Villa Mezzabarba Borgarello, con arrivo nello stesso sito e rinfresco finale. Premi individuali di categoria, per gruppi e classe scolastica più numerosa.
Preiscrizioni: info@villaincomune.it o What'sUp: 3396417480
Iinfo e iscrizioni: 339 6417480 (via Whats


Indirizzo: Via Principale, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Esposito

Sito Web: https://www.facebook.com/events/317228282320964


StraNaviglio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pavia.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • il a San Martino all'Argine (MN)
  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Tra le vie cittadine, Domenica 8 Dicembre vi aspetta il Mercatino di Natale all'insegna dell'artigianato e della creatività, allietato da vin brulé, musiche tradizionali e ampio spazio per laboratori per bambini. Nel pomeriggio Babbo Natale riceverà le letterine dei più piccoli e distribuirà... [continua]