StraNaviglio 2020


In: Lombardia : Pavia : Borgarello

Descrizione
Domenica 5 maggio alle 8.00, si terrà la seconda edizione di "StraNaviglio", corsa podistica ludico-motoria "competitiva e a passo libero" nel Feudo Mezzabarba del Parco Visconteo . Terza edizione della corsa podistica libera nel Parco Visconteo, circuito 6-10 km, inserita nel calendario Comitato Marce, abbinata a Sempre in Marcia, tessera kilometrica. Competitiva ore 9, partenza libera dalle 8 alle 9 da Villa Mezzabarba Borgarello, con arrivo nello stesso sito e rinfresco finale. Premi individuali di categoria, per gruppi e classe scolastica più numerosa.
Preiscrizioni: info@villaincomune.it o What'sUp: 3396417480
Iinfo e iscrizioni: 339 6417480 (via Whats


Indirizzo: Via Principale, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe Esposito

Sito Web: https://www.facebook.com/events/317228282320964


StraNaviglio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pavia.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • Racing Professional Motorsport Exhibition dal al a Monza (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]