Mangialonga in bicicletta 2020


In: Lombardia : Mantova : Porto Mantovano

Descrizione
Mangialonga in bicicletta manifestazione turistico-enogastronomica in bicicletta su un tracciato complessivamente di 38 Km suddivisi in 6 tappe di chilometraggio variabile 4 -6 -8 km. I tratti di percorso e le tappe saranno percorribili e raggiungibili liberamente secondo un programma che verrà consegnato agli iscritti il giorno della partenza. Organizzata dalla proloco e il comune di Porto Mantovano. La manifestazione aprirà i battenti alle 9.00, il menù dislocato fra le varie tappe proporrà prodotti tipici mantovani il tutto accompagnato da vini locali. Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito.


Indirizzo: Piazza dei Marinai

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Comini

Sito Web: www.roundabike.it


Mangialonga in bicicletta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • TROFEO EZIO VANONI dal al a Morbegno (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “15^ festa del pescegatto”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]