1° trofeo di ricerca del tartufo su ring «AREA VESTINA» 2021


In: Abruzzo : Pescara : Penne

Descrizione
In Loc. Roccafinadamo nel comune di Penne, sabato 19 Agosto dalle 17:30 si svolgerà Pennegara Amatoriale di ricerca del tartufo, organizzata dall'Ass.ne «Amici del Tartufo d’Abruzzo». Tre categorie in gara Maschi, Femmine, Cuccioli 3/6 mesi, alle 15,30 inizio iscrizioni, alle 17,00 inizio gare su ring delimitati, al termine: premiazioni nel corso della 17°edizione della «Sagra dei Maccheroni della Trebbiatura».


Indirizzo: Roccafinadamo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni


1° trofeo di ricerca del tartufo su ring «AREA VESTINA» si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pescara.






Girando in Abruzzo... “Certame della Balestra”
Nella città di Popoli in provincia di Pescara, si svolge ogni anno il Certame della balestra, una rievocazione storica che ha come protagonista Restaino Cantelmo, uno dei signori e conte di Popoli. Questo personaggio è stato molto particolare: furbo, bellicoso ma comunque servo fedele della... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fragine Medievale”
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe. Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]