Herakles Competition 2022


In: Calabria : Catanzaro : Catanzaro Lido

Descrizione
Il lungomare di Giovino a Catanzaro lido, domenica 5 agosto ospiterà Herakles Competition 2018. Due le tipologie di gare: la Easy e la Team. La Easy è una gara individuale dove il tempo è il parametro che determinerà il vincitore, la capacità tecnica richiesta dalle prove previste è di livello base nel crossfit. La Team, si ispira alla Tribal Clash: fitness estremo di gruppo. Questa nuova tendenza combina training funzionale, sollevamento di pneumatici o tronchi d’albero, arrampicate con la corda e altre prove che non sono esattamente alla portata di tutti. Per puntare alla vittoria è necessario avere una speciale sintonia con i propri compagni di squadra, dato che molti esercizi si svolgono unendo le forze di tutti i componenti.


Indirizzo: Via Gaspare Toraldo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Riillo

Sito Web: www.heraklescompetition.it


Herakles Competition si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Catanzaro.


Tutti gli Eventi della settimana a Catanzaro e provincia:

  • Festa del SS Rosario il a Miglierina (CZ)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Fiera Mercato di oggetti dell’artigianato artistico e commerciale nel mese di a Amantea (CS)




Il Concorso Canoro "Giovani Voci" è una manifestazione musicale per bambini e ragazzi giunta quest'anno alla sua undicesima edizione. L'evento, organizzato dall'Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Gallico (RC), dall'Associazione di Volontariato "Orizzonte Giovani" e dalla Polisportiva... [continua]

Il borgo della cittadina, farà da cornice alla rievocazione storica medievale tra: cortei storici, cantastorie, musici , arcieri e sbandieratori, le strade del paese saranno allestite con giochi popolari e antichi mestieri. Il tutto si concluderà il 19 Agosto con la Giostra Normanna, la sfida... [continua]