Herakles Competition 2022


In: Calabria : Catanzaro : Catanzaro Lido

Descrizione
Il lungomare di Giovino a Catanzaro lido, domenica 5 agosto ospiterà Herakles Competition 2018. Due le tipologie di gare: la Easy e la Team. La Easy è una gara individuale dove il tempo è il parametro che determinerà il vincitore, la capacità tecnica richiesta dalle prove previste è di livello base nel crossfit. La Team, si ispira alla Tribal Clash: fitness estremo di gruppo. Questa nuova tendenza combina training funzionale, sollevamento di pneumatici o tronchi d’albero, arrampicate con la corda e altre prove che non sono esattamente alla portata di tutti. Per puntare alla vittoria è necessario avere una speciale sintonia con i propri compagni di squadra, dato che molti esercizi si svolgono unendo le forze di tutti i componenti.


Indirizzo: Via Gaspare Toraldo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Riillo

Sito Web: www.heraklescompetition.it


Herakles Competition si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Catanzaro.






La cittadina, per tre giorni ospiterà la Catanzaro Design Week, tra esposizioni di prodotti, artigianato e produzioni industriali, giovani designer, ospiti nazionali ed internazionali, aziende partner ed eccellenze di settore. Inoltre, workshop, talks, happening ed eventi musicali faranno da... [continua]

Girando in Calabria... “MorgeTour: bici nel borgo”
In occasione dell’evento “San Giorgio:il borgo in festa” la Asd Rabikes organizza un escursione cicloturistica: “MorgeTour: Bici nel Borgo”, su un Percorso: 18 km circa; Difficoltà: bassa; Durata Stimata: 2 ore circa; Possibilità di rifornimento acqua alla partenza. Sabato 28 Dicembre ritrovo... [continua]