Herakles Competition 2020


In: Calabria : Catanzaro : Catanzaro Lido

Descrizione
Il lungomare di Giovino a Catanzaro lido, domenica 5 agosto ospiterà Herakles Competition 2018. Due le tipologie di gare: la Easy e la Team. La Easy è una gara individuale dove il tempo è il parametro che determinerà il vincitore, la capacità tecnica richiesta dalle prove previste è di livello base nel crossfit. La Team, si ispira alla Tribal Clash: fitness estremo di gruppo. Questa nuova tendenza combina training funzionale, sollevamento di pneumatici o tronchi d’albero, arrampicate con la corda e altre prove che non sono esattamente alla portata di tutti. Per puntare alla vittoria è necessario avere una speciale sintonia con i propri compagni di squadra, dato che molti esercizi si svolgono unendo le forze di tutti i componenti.


Indirizzo: Via Gaspare Toraldo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Riillo

Sito Web: www.heraklescompetition.it


Herakles Competition si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Catanzaro.






L’Associazione “Amici del Palco” con la direzione artistica di Gennaro Troia, organizzano il 3°concorso dei Madonnari città di Taurianova. Tre giornate durante le quali 40 artisti provenienti da tutto il mondo (Giappone, Messico, Nigeria, Argentina, Bulgaria, Spagna, America, Vietnam) si... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]