Gustatrekking Casale 2019


In: Toscana : Grosseto : Casale di Pari

Descrizione
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al termine dell’escursione vi aspetta la Sagra del Porcino. Difficoltà percorso: medio; Lunghezza: 6 km circa; Dislivello 160 metri; Pranzo al sacco; Possibilità di portare cani. Consigli utili: abbigliamento comodo, preferibile pantaloni lunghi, scarpe da trekking, un litro d’acqua, maglietta di ricambio, kway. Info e prenotazioni sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it


Gustatrekking Casale si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

L’archivio di stato di Pescia, ospita Sabato 21 Settembre dalle 09.00 alle 13.00 la mostra documentaria “Cosa c’è stasera a Teatro?”. In occasione del consueto appuntamento per le giornate europee del patrimonio, saranno esposti manifesti e documenti dell’ultimo ventennio del XIX secolo,... [continua]