Gustatrekking Casale 2019


In: Toscana : Grosseto : Casale di Pari

Descrizione
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al termine dell’escursione vi aspetta la Sagra del Porcino. Difficoltà percorso: medio; Lunghezza: 6 km circa; Dislivello 160 metri; Pranzo al sacco; Possibilità di portare cani. Consigli utili: abbigliamento comodo, preferibile pantaloni lunghi, scarpe da trekking, un litro d’acqua, maglietta di ricambio, kway. Info e prenotazioni sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it


Gustatrekking Casale si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Arcidosso (GR)
  • Sagra della Lasagna il a Montenero (GR)
  • Terapie Naturali - Castello Aldobrandesco dal al a Arcidosso (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa della mora”
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento... [continua]

Girando in Toscana... “606 Fiera degli uccelli”
Il centro sportivo B.Bianchi ospiterà domenica 30 Settembre la 606 edizione della Fiera degli uccelli. Durante tutta la giornata ci sarà lo stand gastronomico con la preparazione di ciaccini al forno, stand ristoro (prenotazione pranzo 338 9448069),esibizione di cavalli a cura della scuola di... [continua]