Gustatrekking Arcidosso - La castagna in festa 2020


In: Toscana : Grosseto : Arcidosso

Descrizione
Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un litro d'acqua, maglia di ricambio. Possibilità di portare i cani (obbligatorio al guinzaglio) Il trekking partirà da Arcidosso e terminerà in questa medesima località facendo un anello di circa 7,5 km passando per la bellissima Pieve di Santa Maria in Lamula. Durante il percorso sarà possibile apprezzare la rigogliosa vegetazione costituita principalmente da castagni e la misteriosa valle del torrente Ente. Al termine dell’escursione: visita guidata del centro storico di Arcidosso e a seguire tutti “per cantine” nell’ambito dell’evento “La castagna in Festa”.
Info e prenotazioni: 3402600957 - 3381784255


Indirizzo: viale Davide Lazzaretti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/gustatrekking-arcidosso-la-castagna-festa-domenica-27-ottobre-ore-11-00/


Gustatrekking Arcidosso - La castagna in festa si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Trofeo Vicchio Byke in Piazza Giotto nel mese di a Vicchio (FI)
  • Campionati nazionali Ultimate Frisbee Divisione dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]