Bilake Slow Bike 2020


In: Piemonte : Novara : Orta San Giulio

Descrizione
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione 2019 di “Bilake Slow Bike” sarà Motty, il lupacchiotto mascotte del Mottarone.Ritrovo alle 8.45 Piazzale Prarondo. L'evento in caso di maltempo sarà annullato e non verrà più recuperato.


Indirizzo: Piazzale Prarondo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimiliano Curioni - pres. A.S.D. Bilake Miasino


Bilake Slow Bike si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Eventi Sportivi in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Peveragno (CN)
  • dal al a Asti (AT)
  • dal al a Asti (AT)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)




Girando in Piemonte... “Motor Show”
Nella zona D3 di Alessandria si svolgerà il 05 e 06 ottobre MotorShow vechie e nuove passioni si intrecciano per offrire tutto il mondo motoristico in un sol luogo. Modellini, auto d’epoca, club, trattori antichi. Ma anche quad, ultime novità del mercato, cross, van, moto, abbigliamento e... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]