Festa dello Sport Amatoriale 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Fiorenzuola d'Arda

Descrizione
Il centro storico cittadino in occasione dell' appuntamento mensile "Affari in Centro", si trasformerà in un Centro Polisportivo a cielo aperto:Associazioni e Scuole, della provincia e limitrofi, si proporranno con il proprio Info-Point esibendo i loro servizi sotto forma di Spettacolo.


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STUDIO MOOD

Sito Web: https://www.facebook.com/events/376859153187319/


Festa dello Sport Amatoriale si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gattatico (RE)
  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)




Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Prompolini, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]