Cinema sotto le Stelle!


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big Hero 6; Martedì 16 Luglio – Torno indietro e cambio vita. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Mentana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: giugno - 2, 5, 9, 12, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Cinema sotto le Stelle! si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: La carta Fantastica il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]