Trofeo: US Bradia Azzurri: 7 agosto 2005


In: Liguria : La Spezia : Sarzana

Descrizione
Sede Sociale c/o Campi Sportivi Bradia
ore 8.30

Percorsi da 6, 13 Km


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Trofeo: US Bradia Azzurri: 7 agosto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a La Spezia.






IL lungomare di Albenga, per tre giugno ospita "Un mare di emozioni" con il suo street food festival i classici del cibo da strada, accompagnati dalla fresca e gustosa birra artigianale! Venerdì 28 e domenica 30 non potete perdere la musica dal vivo, mentre sabato 29 ad intrattenervi sarà miss... [continua]

Girando in Liguria... “Festival del Mediterraneo”
28esima edizione del Festival Musicale del Mediterraneo: dal Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale al Chiostro del Museo Diocesano passando per il Parco dell’Acquasola, Palazzo Tursi, Palazzo Bianco, il Museo del Castello D’Albertis, il Teatro Duse e il Celso oltre alla parata che... [continua]