Expo Fontanabuona-Tigullio 2019


In: Liguria : Genova : Fiere Genova : San Colombano Certenoli

Descrizione
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra.
Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un' attenzione particolare verrà data al riciclo dei rifiuti(compost, smaltimento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche); tutta la manifestazione sarà eco-sostenibile.
Info:info@expofontanabuonatigullio.it 0185 1908251


Indirizzo: Via A. Soracco- Parco Esposizioni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia di sviluppo GAL Genovese

Sito Web: www.expofontanabuonatigullio.it


Expo Fontanabuona-Tigullio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Liguria oppure le sole pagine di Fiere a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • nel mese di a Sesta Godano (SP)
  • dal al a Alassio (SV)
  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)




Girando in Liguria... “Sagra della Rosa”
A Salto, nella frazione di Avegno, vi aspetta la Sagra della Rosa tra tradizione e gusto. In programma: Sabato 11 Maggio, alle 19.00 apertura stands gastronomici; Alle 21.00 ballo con orchestra "Davide & Barbara"; Domenica 12 alle 12.30 apertura stands gastronomici. Specialità: Ravioli, Asado,... [continua]

Girando in Liguria... “Tigullio Expo”
Tra le vie del centro storico, sulla passeggiata a mare e nei giardini si alterneranno più di 60 espositori, tra locali, nazionali ed internazionali, riuniti con lo scopo di affiancare le eccellenze del Tigullio alle specialità dei territori più diversi, prodotti del più vario artigianato e di... [continua]