Ecomondo 2021


In: Emilia Romagna : Rimini : Fiere Rimini : Rimini

Descrizione
Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile."Ecomondo" é la vetrina di tecnologie, strumentazioni scientifiche, progetti dimostrativi e realtà industriali affermate.
L'obiettivo di Ecomondo é di governare la complessità ambientale per rendere i processi e le attività sostenibili, attraverso norme, tecnologie, procedure di controllo semplici ma efficaci, valorizzare le risorse naturali, il riciclo dei rifiuti e il recupero di materiali ed energia. Ecomondo conferma la sua leadership nel segmento del recupero e riciclo di tutti i materiali e intende potenziare le sezioni espositive: ciclo dell' acqua e bonifiche, qualità dell'aria, energia da fonti rinnovabili - con particolare enfasi alla mobilità sostenibile e all'efficienza energetica - e la sezione  'rischi e sicurezza'. Verrà inoltre sviluppata l'area espositiva dedicata alle istituzioni. In mostra: i progetti , le politiche, i piani di intervento di comuni, provincie, regioni ed enti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia

Sito Web: www.ecomondo.com


Ecomondo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Rimini.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Girando in Emilia Romagna... “Dragon Ball Super”
Piazza I Maggio ospita dalle 18 Dragon Ball Super Village con un’area giochi, attività interattive e la Super Saiyan Academy un circuito di prove e attività per diventare un vero SuperSaiyan. Durante il pomeriggio spazio alla Caccia alle 7 Sfere del Drago, in Piazza I Maggio. Alle 19.00 incontri... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]