Fiera di Ognissanti 2020


In: Toscana : Lucca : Fiere Lucca : Camaiore

Descrizione
Appuntamento con la Fiera di Ognissanti a Camaiore. Saranno quasi 400 gli espositori presenti nelle strade del centro storico con l'artigianato di qualità, il settore commerciale, quello alimentare, le opere dell'ingegno e i prodotti per l'abitazione. Nella zona della Badia, sarà allestita la mostra mercato degli animali e dei prodotti per l'agricoltura, articoli per la caccia e il tempo libero. Saranno circa trenta gli espositori dedicati ai veicoli commerciali e da lavoro nella zona di via della Muretta, via Badia e piazza Romboni. Molti gli eventi correlati a partire dalla 37° edizione della Rassegna Micologica organizzata dal gruppo "Giovanni Ghirlanda", che troverà spazio nell'atrio di Palazzo Tori.


Indirizzo: Piazza San Bernardino, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Eredi al Trono

Sito Web: www.comune.camaiore.lu.it/it/sezioni-turismo-e-cultura/514-fiere/1355-fiere-fiera-di-ognissanti


Fiera di Ognissanti si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]