Fiera di Ognissanti 2019


In: Toscana : Lucca : Fiere Lucca : Camaiore

Descrizione
Appuntamento con la Fiera di Ognissanti a Camaiore. Saranno quasi 400 gli espositori presenti nelle strade del centro storico con l'artigianato di qualità, il settore commerciale, quello alimentare, le opere dell'ingegno e i prodotti per l'abitazione. Nella zona della Badia, sarà allestita la mostra mercato degli animali e dei prodotti per l'agricoltura, articoli per la caccia e il tempo libero. Saranno circa trenta gli espositori dedicati ai veicoli commerciali e da lavoro nella zona di via della Muretta, via Badia e piazza Romboni. Molti gli eventi correlati a partire dalla 37° edizione della Rassegna Micologica organizzata dal gruppo "Giovanni Ghirlanda", che troverà spazio nell'atrio di Palazzo Tori.


Indirizzo: Piazza San Bernardino, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Eredi al Trono

Sito Web: www.comune.camaiore.lu.it/it/sezioni-turismo-e-cultura/514-fiere/1355-fiere-fiera-di-ognissanti


Fiera di Ognissanti si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione della Notte dei Musei e di Amico Museo avrà luogo a Massa Marittima, presso il complesso museale di San Pietro all'Orto, l'evnto "Viaggio tra Pittura e Musica" : dagli angeli musicanti della Mestà di ambrogio Lorenzetti, agli strumenti musicali del Museo degli Organi... [continua]

10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]