Le Piazze dei Sapori 2020


In: Veneto : Verona : Fiere Verona : Verona

Descrizione
Tornano a colorare il centro storico di Verona i sapori e la tradizione enogastronomica italiana. Dal 25 aprile all’1 maggio Piazza Bra sarà il palcoscenico de de “Le Piazze dei Sapori”, l’evento organizzato da Confesercenti Verona che porta ai piedi dell’Arena centinaia di espositori di prodotti tipici provenienti da tutte le regioni italiane. Accanto a questo, decine di eventi collaterali avvicineranno i visitatori al piacere del mangiare bene. Laboratori del Gusto, Teatro Ghiotto, Sorsi d’Autore, Bus dei Sapori, Dolci Note, sono solo alcuni degli appuntamenti a cui si potrà partecipare durante questa quattro giorni dedicata ai piaceri del palato.


Indirizzo: Piazza Bra

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniele pagliarini

Sito Web: www.lepiazzedeisapori.com


Le Piazze dei Sapori si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Fiere in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da... [continua]

Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]