Festa dello Speck Alto Adige in Piazza Walther


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Fiere Bolzano : Bolzano

Descrizione
Speck ma non solo, tutti i prodotti tipici in una kermesse di musica popolare, artigianato autentico ed assaggi da leccarsi i baffi.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Città di Bolzano


Festa dello Speck Alto Adige in Piazza Walther si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Fiere a Bolzano.






Girando in Trentino Alto Adige... “Cinema in cortile - film sotto le stelle”
Il cortile interno dell'edificio di, sede delle scuole Crispi e del Conservatorio Bonporti di Trento, ospiterà tutti i giovedì " Cinema in Cortile". Luglio dalle 21.30, agosto dalle 21.00. L'iniziativa è organizzata da: Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento,... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Festa di Capodanno in Val Gardena”
Ricco programma di appuntamenti in programma per la Festa di Capodanno in Val Gardena tra: Concerti, fiaccolate, spettacoli pirotecnici. Il 31 dicembre l’appuntamento a Ortisei prevede una suggestiva Fiaccolata di Capodanno e una Festa di Capodanno, tra luci e colori, l’intrattenimento musicale... [continua]