Pollice Verde


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Fiere Gorizia : Gorizia

Descrizione
Esposizione dedicata al giardino, all'orto, al verde urbano, all'ecologia, al vivere l'aria aperta.

Verde acqua, verde bandiera, verde rame, verde prato, verde militare, verde pisello, verde bosco, verde speranza…

In uno spazio naturalmente accogliente, per la prima volta a Gorizia le mille sfumature di una delle tonalità predominanti del nostro pianeta coloratissimo!

Idee e prodotti per la coltivazione di piante, bonsai o giardini zen, coltivazione e alimentazione biologica e biodinamica, utensili, vasi e cesti, arredo, editoria di settore, soluzioni per il verde urbano, parchi e giardini.

E oltre alla mostra mercato, a Pollice Verde una rappresentativa rassegna di proposte a cura di pubblici e privati, parchi, associazioni, amministrazioni comunali, per l'educazione ambientale, con una panoramica sulle diverse offerte per scuole e visitatori che l’ecodidattica presenta in Regione (centri visite, itinerari, laboratori, …), con un programma di mini-attività e dimostrazioni gratuite.


Informazioni:
tel. +39.0432.4951


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Pollice Verde si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Gorizia.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Duomo, ospiterà sabato 8 e domenica 9 settembre, Legumi che Passione promossa dal Comune di Cividale del Friuli e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 8, sarà allestita la mostra “Legumi D'Italia”, con oltre 300 varietà di legumi di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Diomo per due giorni farà da cornice alla manifestazione Legumi che Passione promossa dal Comune di Aviano e dalla Pro Loco locale, e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 28, sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 350 varietà di legumi autoctone di ogni territorio... [continua]