Descrizione
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine.
Info: 333/3608616.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone.
La partecipazione è libera.
Per informazioni... [continua]
Giornata all'insegna delle conferenze presso presso il PAFF organizzata dal Club Inner Circle - Panorama. Una rassegna pensata per mettere al centro dell'attenzione arte, cinema, gioco e letteratura come mezzo di svago e divertimento. Uno scambio tra associazioni e pubblico per analizzare come... [continua]