Marcia "Camminiamo insieme" 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Lusevera

Descrizione
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine.
Info: 333/3608616.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: TIZIANO CHER


Marcia "Camminiamo insieme" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • dal al a Maniago (PN)
  • dal al a Gorizia (GO)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Per non dimenticare: 6 maggio '76”
Gemona del Friuli (UD) Ex Chiesa di S.Michele e Piazzetta Fantoni 8 agosto-ore 21 presso ex Chiesa S.Michele, Porta Udine: "Di sasso.Memorie di un terremoto" Spettacolo teatrale di Andrea Trangoni con Luca Zalateu. "Un racconto teatrale che nasce dalla memoria orale di decine di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Stazione di Topolò - Postaja Topolove”
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente... [continua]