Fiera pessima "


In: Puglia : Taranto : Fiere Taranto : Manduria

Descrizione
Fiera dedicata alla produzione agroalimentare, di artigianato, di commercio, di tempo libero e di servizi. Nel corso degli anni, questa importante manifestazione che si svolge a Manduria la seconda settimana di marzo, ha assunto il carattere di fiera campionaria generale regionale, con oltre 300 espositori che provengono da tutta l'Italia meridionale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefania


Fiera pessima " si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Taranto.






5 edizione de I Fuochi di San Pio - festival di fuochi d'artificio, si parte sabato 21 alle 21,00 in Via Ascoli Satriano con il Palio delle batterie alla bolognese; Domenica 22 alle 21:00 in Piazza Umberto I alle 21:00 Marcella Bella in concerta in mattinata dalle 09,00 raduno auto d'epoca a... [continua]

La Piazza cittadina, farà da cornice alla Festa di San Martino - Sapori d'autunno tra: caldarroste fatte al momento, il pane abbrustolito con l'olio novello garganico e le olive nostrane "sfritte" in padella, il caciocavallo impiccato sul pane abbrustolito, per finire vino novello e dolci... [continua]