Fiera dell’agricoltura 2005


In: Puglia : Bari : Fiere Bari : Sammichele di Bari

Descrizione
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le sue radici nell’agricoltura. Spazio per tutte le categorie, dai prodotti nostrani come il cece nero e la cipolla rossa, al lattiero-caseario sino alle macchine ed attrezzature agricole nonché l’artigianato legato al comparto agricolo per giungere al mondo dei vivai.
Info: 342 3717730 [email protected]


Indirizzo: Via Rossi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Trullando

Sito Web: https://www.facebook.com/Fiera-dellagricoltura-873147642891977/?ref=br_rs


Fiera dell’agricoltura si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Puglia oppure le sole pagine di Fiere a Bari.






Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]

Girando in Puglia... “Fiera dell’agricoltura”
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le... [continua]