Marsala Expo


In: Sicilia : Trapani : Fiere Trapani : Marsala

Descrizione
Giunta alla 12^ edizione, la Campionaria d'autunno raggruppa ogni anno circa 200 espositori che vengono attesi ed apprezzati dalle migliaia di persone che accorrono da tutta la provincia ed oltre.
Ogni anno grandi successi di pubblico assicurano agli espositori notevoli affari.

Info:
www.medifiere.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giuseppe


Marsala Expo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Sicilia oppure le sole pagine di Fiere a Trapani.






Girando in Sicilia... “Fiera di Settembre”
L'interno del Giardino Moncada (villa comunale) ospiterà la storica Fiera di Settembre, tra: Stand di artigianato, agricoltura, articoli per il giardinaggio, arredo giardino, prodotti e servizi per la casa ed il tempo libero, prodotti tipici ed eno gastronomici, street food e tanto altro. Tutte... [continua]

In contrada Montagna, vi aspettano da Giovedì 5 settembre i festeggiamenti della Madonna della Stella, fra pranzi, balli e giochi campestri. I festeggiamenti si aprono con una sfilata folkloristica per le vie dell'intero centro abitato di Scordia. Dal 5 al 7 settembre, invece, un Triduo prepara... [continua]