Grande Fiera d'Agosto 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Fiere Piacenza : Pianello Val Tidone

Descrizione
La grande fiera d'agosto è una delle più antiche manifestazioni. Bancarelle, mostre, mercatini, esposizione macchine agricole, parco divertimenti, stand gastronomici, spettacoli e serata danzante.
Info:Borgonovo Val Tidone - Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica
tel.: ++39 0523 861210 fax: ++39 0523 861210


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Braghieri

Sito Web: www.pianellovaltidone.net


Grande Fiera d'Agosto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Piacenza.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]