Bio & benessere


In: Piemonte : Biella : Fiere Biella : Viverone

Descrizione
Bio & benessere è un'esperienza green da vivere a 360°!
Pensata come una piccola città, accoglie a fianco dello spazio espositivo con i produttori locali un'area ristoro e un'area palco.
Qui si alterneranno conferenze, dibattiti, performance e spettacoli. Venerdì 11 giugno alle 18 ci sarà l'inaugurazione con le autorità e ad aprire le danze ci sarà la scuola AtanorTango; mentre a movimentare la serata ci sarà il duo dei Balbalord.
Sabato e domenica si alterneranno performance di Tai Chi con il Centro Tao, danza con l'A.P.D. Pietro Micca e Studio Danza Insieme, Karate Do con la Federazione Europea Yamabushi e Shiatsu e Reiki a cura dell'Associazione Zephyria Onlus.
Sabato sera si potrà assistere allo spettacolo di poesia comica e canzone d'autore "Il grande fresco" e domenica sera l'improvvisazione comica dei "Boxeattori".
Non perdetevi poi i laboratori del gusto, uno incentrato sul "Saperebere. L'affascinante intreccio tra storia, letteratura e il mondo del bere", alle 17 di sabato; mentre domenica alle 12.30 si potranno degustare i prodotti dell'Azienda biologica Oro di Berta.

Info:
http://bioebenessere.blogspot.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Chiara Della Vedova

Sito Web: bioebenessere.blogspot.com/


Bio & benessere si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Biella.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]