Italia Invita


In: Emilia Romagna : Parma : Fiere Parma : Parma

Descrizione
Il Forum internazionale della Creatività Tessile ha luogo presso il Quartiere Fieristico di Parma.
Nata come un Forum specializzato sul mondo del ricamo e del merletto, Italia Invita ha negli ultimi anni deciso di aprire le proprie porte ad altre forme di creatività legate al mondo tessile.

Sito web:
www.italiainvita.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Italia Invita si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Parma.






Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]

Carissimi amici buongustai, troverete TUTTE LE INFO E MENU' sul sito www.sagrasancarlo.it Dal 2001 a San Carlo in provincia di Ferrara, a fine agosto, si svolge la Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese IGP, che propone la ricetta tradizionale insieme a molte altre varianti. Tra le... [continua]