Segnalazione evento Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese IGP 2005


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : San Carlo

Descrizione
Carissimi amici buongustai, troverete TUTTE LE INFO E MENU' sul sito www.sagrasancarlo.it
Dal 2001 a San Carlo in provincia di Ferrara, a fine agosto, si svolge la Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese IGP, che propone la ricetta tradizionale insieme a molte altre varianti. Tra le più famose e apprezzate quella dei cappellacci con il tartufo e quella con noci e marsala. Buon appetito a tutti!

S.S. 101 – CAMPO SPORTIVO – SAN CARLO (FE)

Coordinate GPS: 44°48’01.56”N 11°24’35.64E
info: 349 6345225 • PRENOTAZIONI: 377 2425261
Stand coperto
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: Tel. 377.2425261
telefoniche dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19,
oppure con messaggio con indicazione di nominativo e riferimento telefonico (valido solo con ricezione messaggio di conferma)
Stand gastronomico coperto e riscaldato
Apertura: dalle ore 19,00 Domenica ore 12,00
Anche per asporto: obbligatoria la prenotazione dell’ordine, con ritiro in corsia di accesso riservato per pranzo, dalle ore 11,30 alle 12,30 e per cena, dalle ore 19,00 alle ore 20,00.


Indirizzo: Via Statale, 101 – 44047 San Carlo TERRE DEL RENO (FE)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana

Sito Web: https://www.sagrasancarlo.it/


Segnalazione evento Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese IGP si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.






Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]