Pitti Immagine Bimbo 2025


In: Toscana : Firenze : Fiere Firenze : Firenze

Descrizione
Collezioni abbigliamento e accessori 0/18 anni, premaman, articoli per la prima infanzia, complementi di arredo. Presso la Fortezza da Basso di Firenze.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.pittimmagine.it


Pitti Immagine Bimbo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Toscana oppure le sole pagine di Fiere a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Fiere in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Pistoia (PT)
  • dal al a Montecatini Terme (PT)
  • il a Mulazzo (MS)
  • il a Massa Marittima (GR)
  • il a Pescia (PT)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Raduno Nazionale dei Bersaglieri dal al a Firenze (FI)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • Continua »




Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]