La Fiera mensile di Osteria Nuova


In: Lazio : Rieti : Fiere Rieti : Frasso Sabino

Descrizione
La Fiera si svolge ogni prima domenica del mese nella località di Osteria Nuova (comune di Frasso Sabino - provincia di Rieti).E' possibile trovare prodotti di vario tipo, in particolare c'è un'area dedicata alla vendita del bestiame e aree per la vendita di prodotti tipici come l'olio della Sabina, il miele e la porchetta. Troverete, infine, altri articoli come capi d'abbigliamento, utensili, e macchinari agricoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 3 febbraio - 3 marzo - 7 aprile - 5 maggio - 2 giugno - 7 luglio - 4 agosto - 1 settembre - 6 ottobre - 3 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca

Sito Web: www.osterianuova.com


La Fiera mensile di Osteria Nuova si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]