Giornata del Ben-Essere


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Dozza

Descrizione
Durante la giornata del 3 Luglio, l'Associazione Turistica ProLoco di Dozza in collaborazione con Fin-Cen s.r.l e Associazione Ting Spazzavento organizzano dalle 10 alle 19 la Giornata del Ben-Essere presso la Piazza Libertà a Toscanella di Dozza. L'evento, incorniciato in un contesto di Mercatino Biologico, propone conferenze, trattamenti, massaggi, consulenze e dimostrazioni riguardanti il mondo olistico e del naturale.
Inoltre, l'animazione e le iniziative per i più piccoli rendono la Giornata del Ben-Essere un'evento per tutta la famiglia.

Info:
www.comune.dozza.bo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa


Giornata del Ben-Essere si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.






Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]