Fiera di Crema


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Crema

Descrizione
La Fiera di Crema è una fiera merceologica incntrata sui prodotti e i servizi nel campo dell'agricoltura, dell'artigianato e del commercio.
Presso ERSAF (ex Stalloni) dal 9 al 12 giugno con i seguenti orari:
giovedì dalle 18 alle 24, da venerdì a domenica dalle 9 alle 24.

Info:
ERSAF tel. 3348217130
0373259694


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Fiera di Crema si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.






Girando in Lombardia... “15^ festa del pescegatto”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand... [continua]

Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]