Di Tuscia un po' 2020


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Bolsena

Descrizione
Mostra Mercato dei prodotti della Tuscia. La manifestazione si svolge nel centro storico di Bolsena, con un mercato di eccellenza Agroalimentare, prodotti artigianali, Agri food e cibo di strada, piante, prodotti per l'agricoltura, ferramenta, libri e tanto altro. Musiche e concerti allieteranno la manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sante Di Sorte

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Di-Tuscia-un-po-144503295706129/


Di Tuscia un po' si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]