Di Tuscia un po' 2021


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Bolsena

Descrizione
Mostra Mercato dei prodotti della Tuscia. La manifestazione si svolge nel centro storico di Bolsena, con un mercato di eccellenza Agroalimentare, prodotti artigianali, Agri food e cibo di strada, piante, prodotti per l'agricoltura, ferramenta, libri e tanto altro. Musiche e concerti allieteranno la manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sante Di Sorte

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Di-Tuscia-un-po-144503295706129/


Di Tuscia un po' si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Fiere nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Palazzo dei Congressi, ospiterà per 4 giorni Good Food 2019 - Mangiare sano per vivere bene tra: esposizione delle aziende produttrici e un ricco programma di appuntamenti di ogni genere: degustazioni, presentazioni di prodotto, cooking show, incontri con personaggi dell'alimentazione,... [continua]

Piazza San Giovanni Bosco, ospita Padelle Roventi, tappa iniziale del tour gastronomico dedicato al cibo da strada e alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti, e con oltre venti street chef professionisti provenienti da tutto il territorio a... [continua]