Di Tuscia un po' 2018


In: Lazio : Viterbo : Fiere Viterbo : Bolsena

Descrizione
Mostra Mercato dei prodotti della Tuscia. La manifestazione si svolge nel centro storico di Bolsena, con un mercato di eccellenza Agroalimentare, prodotti artigianali, Agri food e cibo di strada, piante, prodotti per l'agricoltura, ferramenta, libri e tanto altro. Musiche e concerti allieteranno la manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sante Di Sorte

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Di-Tuscia-un-po-144503295706129/


Di Tuscia un po' si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Teatro Furio Camillo, ospiterà per due giorni lo spettacolo "Sarà Vero ? monologo comico". Autobiografia Semiseria di un Artista sconosciuto ancora in vita ! Uno spettacolo divertente, frizzante ed irriverente che strizza l'occhio alla Stand Up Comedy e che coinvolge il pubblico in un gioco... [continua]

Girando nel Lazio... “Risonanza Cinese”
Il Vittoriano, ospita da Giovedì 19 Luglio la mostra Risonanza Cinese con oltre 150 opere e 62 diversi artisti, curata dallo storico dell'arte e saggista Claudio Strinati, dal critico d'arte editore e direttore di Segni d’Arte Nicolina Bianchi e da Zhang Zuying, Direttore dell'Istituto di... [continua]