Fiera della Pallavicina 2020


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Izano

Descrizione
Tradizionale appuntamento con la Fiera della Pallavicina per festeggiare l’antico Santuario della Pallavicina, nei giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo. Il Parco Vallée de L’Hien, ospiterà il Mercatino "Profumi & Sapori" artigianato, prodotti tipici enogastronomici, prodotti biologici, casa, giardinaggio e fiori con animazioni e attività sportive per bambini. Street food. In Via Roma, troverete: "Creativa" La bellezza delle idee, opere di ingegno hobbisti con artisti di strada.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia Miraglio

Sito Web: www.agenziacinziamiraglio.it/


Fiera della Pallavicina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • dal al a Crema (CR)
  • Festarolo 2005 dal al a Pescarolo (CR)
  • Mostra e concorso di modellismo dal al a Pandino (CR)

Fiere in Lombardia della settimana:

  • dal al a San Pellegrino Terme (BG)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Chiostro Del Musedo Diocesano, ospita Domenica 6 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 la nona edizione Borsascambio Giocattoli e Fermodellism, potrete trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata. Una importante sezione... [continua]

Girando in Lombardia... “Carpa Carpova”
Domenica 12 Gennaio alle 11:00 va in scena Carpa Carpova - narrazione animata a cura di Amalia D'Aprile. Una fiaba tradizionale russa che, con l'ausilio di semplici pupazzi manovrati a vista dalla narratrice con l'aiuto dei bambini, racconta la storia di una carpa prepotente che poco alla volta... [continua]