Fiera della Pallavicina 2019


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Izano

Descrizione
Tradizionale appuntamento con la Fiera della Pallavicina per festeggiare l’antico Santuario della Pallavicina, nei giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo. La Fiera ospita il mercato straordinario, il Luna park, spettacoli, mostre ed i Mercatini. Inoltre, il Parco Vallée de L’Hien, ospiterà i Mercatini: “Profumi & sapori” - “Casa dolce casa” - “Creativa” travArticoli per la casa, Fiori & giardinaggio, Tempo libero, Artigianato artistico, Prodotti tipici di qualità con street food,prodotti biologici e per il benessere naturale. Come da tradizione l’Associazione Exodonusdi Don Mazzi organizza il battesimo della sella con i cavalli e i pony per i bambini, spazio calcio. In Via Roma, troverete anche il Mercatino “Creativa” con opere dell’ingegno e hobbisti con madonnari e artisti di strada, esposizione artisti, pesca di beneficienza e tanto altro.
Info:Comune tel. 0373244100


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia Miraglio

Sito Web: www.agenziacinziamiraglio.it/


Fiera della Pallavicina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:

  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Sagra Gioventù”
Piazzale Somaini, ospiterà la nona edizione della Sagrà della Gioventù tra: Spot, Musica e Buona Cucina. In programma: attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali. Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive: Musica dal vivo con... [continua]

Girando in Lombardia... “Arethè Festival”
La Fondazione Luciana Matalon ospita dal 25 al 29 settembre 2018 il Festival AREThé 2018, a cura di Mika Obata e Nello Taietti. Presso gli spazi della Fondazione Matalon sarà presente un’esposizione di una trentina di opere d’arte contemporanea giapponese relative al mondo Chadō (via del... [continua]