Fiera della Pallavicina 2021


In: Lombardia : Cremona : Fiere Cremona : Izano

Descrizione
Tradizionale appuntamento con la Fiera della Pallavicina per festeggiare l’antico Santuario della Pallavicina, nei giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo. Il Parco Vallée de L’Hien, ospiterà il Mercatino "Profumi & Sapori" artigianato, prodotti tipici enogastronomici, prodotti biologici, casa, giardinaggio e fiori con animazioni e attività sportive per bambini. Street food. In Via Roma, troverete: "Creativa" La bellezza delle idee, opere di ingegno hobbisti con artisti di strada.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia Miraglio

Sito Web: www.agenziacinziamiraglio.it/


Fiera della Pallavicina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Cremona.


Tutti gli Eventi della settimana a Cremona e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • il a Milano (MI)
  • dal al a Meda (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Tra le vie cittadine, Domenica 8 Dicembre vi aspetta il Mercatino di Natale all'insegna dell'artigianato e della creatività, allietato da vin brulé, musiche tradizionali e ampio spazio per laboratori per bambini. Nel pomeriggio Babbo Natale riceverà le letterine dei più piccoli e distribuirà... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]