Floreka 2005


In: Lombardia : Bergamo : Fiere Bergamo : San Pellegrino Terme

Descrizione
Floreka, mostra/mercato di giardinaggio e produzioni creative. Frutti e Fiori tra Petali e Parole organizzata dall'associazione Petali&Parole e il Comune di Gorle. In programma: mostra fotografica, musica, piccoli seminari, presentazione di libri a tema, laboratori per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: barbara

Sito Web: floreka.sitiwebs.com/


Floreka si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Bergamo.






Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]