Fiera Agricola del Santerno 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Imola

Descrizione
All'interno del complesso Sante Zennaro, si svolge la «Fiera Agricola del Santerno». La manifestazione è organizzata dal Comune di Imola in collaborazione con il Consorzio Utenti Canale dei Molini e gode del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Bologna. Alla manifestazione, dedicata al mondo agricolo, i visitatori possono trovare una vasta area dedicata all'esposizione, degustazione e vendita dei prodotti agricoli ed agroalimentari delle aziende produttrici, la mostra mercato del vivaismo, macchine ed attrezzature per l’agricoltura, prodotti per il giardinaggio e la zootecnia, nonché prodotti dell’artigianato locale strettamente legato al settore agricolo.
Info: 0542612454 IAT-Informazione Accoglienza Turistica 0542602207


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele e Davide

Sito Web: fierasanterno.imola.info


Fiera Agricola del Santerno si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]