Fiera Agricola del Santerno 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Imola

Descrizione
All'interno del complesso Sante Zennaro, si svolge la «Fiera Agricola del Santerno». La manifestazione è organizzata dal Comune di Imola in collaborazione con il Consorzio Utenti Canale dei Molini e gode del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Bologna. Alla manifestazione, dedicata al mondo agricolo, i visitatori possono trovare una vasta area dedicata all'esposizione, degustazione e vendita dei prodotti agricoli ed agroalimentari delle aziende produttrici, la mostra mercato del vivaismo, macchine ed attrezzature per l’agricoltura, prodotti per il giardinaggio e la zootecnia, nonché prodotti dell’artigianato locale strettamente legato al settore agricolo.
Info: 0542612454 IAT-Informazione Accoglienza Turistica 0542602207


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele e Davide

Sito Web: fierasanterno.imola.info


Fiera Agricola del Santerno si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a Bologna (BO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 23 Ottobre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]