Festa Patronale di San Colombano 2021


In: Emilia Romagna : Piacenza : Caminata

Descrizione
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e bancarelle di artigiani. A partire dalle 12:00 stand gastronomici a tema e alla sera concerto con rivisitazione storica.


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STUDIO MOOD


Festa Patronale di San Colombano si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • dal al a Bobbio (PC)
  • Festa dell'Uva e del Vino nel mese di a Castell'Arquato (PC)

Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:

  • Festa del Grano nel mese di a Gattatico (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]