Ecocasa


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Fiere Reggio Emilia : Reggio Emilia

Descrizione
Ecocasa è la fiera che si svolgerà dal 22 al 24 febbraio 2013 dedicata alle energie rinnovabili e agli stili di vita ecosostenibili.
Presso Reggio Emilia Fiere.

Sito internet:
www.ecocasa.re.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Ecocasa si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Reggio Emilia.






Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]