La terra dei mercanti 2020


In: Umbria : Perugia : Fiere Perugia : Bastia Umbra

Descrizione
La Terra dei Mercanti è la fiera di vintage, modernariato e collezionismo che fa viaggiare nel tempo, nell'atmosfera dei raffinati anni "20, 30 e 40, dei rockabilly anni 50, degli psichedelici anni 60, della disco fever dei coloratissimi anni 70, dei ribelli e retro-futuristici anni 80 e degli anni 90. All'interno del centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra, troverete 200 mercanti provenienti da tutta Italia tra arredi di modernariato del 900 come mobili, poltrone, quadri, lampade e frigoriferi e cose uniche di modernariato che sono diventate un cult come jukebox, flipper, macchine da cucire, affettatrici e valigie; abbigliamento vintage, borse, occhiali da sole e altri accessori che fecero la moda dagli anni 20 agli anni 80; vecchi oggetti di collezionismo difficili da trovare come radio, vinili, fumetti, scatole di latta, orologi, bottiglie Coca Cola e altro ancora. Inoltre, sfilata di moda Mr. & Mrs. Vintage e al cosplay contest del mondo dei fumetti.


Indirizzo: Piazza Moncada, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Esposito Paolo

Sito Web: www.laterradeimercanti.it


La terra dei mercanti si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Perugia.






Girando in Umbria... “Penna in Fiore”
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con... [continua]

Girando in Umbria... “Sagra della Lepre”
Sagra all'insegna del gusto tra i sapori della sana cucina contadina, e i prodotti tipici del territorio. Il menù propone: la Lepre alla Cacciatora (tratta da una Antica ricetta di “Nonna Imola”), le Pappardelle alla Lepre, la Polenta al Sugo di Lepre i Gnocchetti alla Lepre e i Fagioli al... [continua]