La terra dei mercanti 2019


In: Umbria : Perugia : Fiere Perugia : Bastia Umbra

Descrizione
La Terra dei Mercanti è la fiera di vintage, modernariato e collezionismo che fa viaggiare nel tempo, nell'atmosfera dei raffinati anni "20, 30 e 40, dei rockabilly anni 50, degli psichedelici anni 60, della disco fever dei coloratissimi anni 70, dei ribelli e retro-futuristici anni 80 e degli anni 90. All'interno del centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra, troverete 200 mercanti provenienti da tutta Italia tra arredi di modernariato del 900 come mobili, poltrone, quadri, lampade e frigoriferi e cose uniche di modernariato che sono diventate un cult come jukebox, flipper, macchine da cucire, affettatrici e valigie; abbigliamento vintage, borse, occhiali da sole e altri accessori che fecero la moda dagli anni 20 agli anni 80; vecchi oggetti di collezionismo difficili da trovare come radio, vinili, fumetti, scatole di latta, orologi, bottiglie Coca Cola e altro ancora. Inoltre, sfilata di moda Mr. & Mrs. Vintage e al cosplay contest del mondo dei fumetti.


Indirizzo: Piazza Moncada, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Esposito Paolo

Sito Web: www.laterradeimercanti.it


La terra dei mercanti si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Palio delle barche”
Nel 1495 Passignano sul Trasimeno fu teatro di una sanguinosa battaglia che oppose la famiglia dei Baglioni e quella degli Oddi.L'attuale Palio delle Barche che rievoca quell'evento si svolge in tre fasi: la prima e la terza in acqua, la seconda a terra, barche in spalla lungo le viuzze del... [continua]

Lungo le antiche mura medievali che abbracciano la città, dalle 20.30 vi aspetta una degustazione itinerante in un percorso originale con musica dal vivo in cui potrete assaporare il meglio dell'arte culinaria, verdure e prodotti della campagna trevana, olio extravergine di oliva d.o.p. e le... [continua]