Fiera delle Utopie Concrete 2020


In: Umbria : Perugia : Fiere Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
Torna a Città di Castello, la Fiera delle Utopie Concrete. La manifestazione, fondata nel 1988 dal pacifista e ambientalista altoatesino Alexander Langer.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.utopieconcrete.it


Fiera delle Utopie Concrete si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






“Il Borgo del Folklore", si propone come una quattro giorni di incontri sul tema della musica popolare. Campus estivo, rivolto a amatori,professionisti del settore e chiunque ami la musica, incentrato sul tema della musica popolare, della sua salvaguardia, della su evoluzione e della sua... [continua]

Girando in Umbria... “Terni in Fiore”
Il parco pubblico La Passeggiata per tre giorni ospiterà la manifestazione "Terni in Fiore" sarà un tripudio di profumi della primavera, fiori e piante provenienti da tutta Italia, ma non solo, anche prodotti naturali quali miele, creme per il corpo e molto altro, ma esclusivamente prodotti... [continua]