Fiera delle Utopie Concrete 2020


In: Umbria : Perugia : Fiere Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
Torna a Città di Castello, la Fiera delle Utopie Concrete. La manifestazione, fondata nel 1988 dal pacifista e ambientalista altoatesino Alexander Langer.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.utopieconcrete.it


Fiera delle Utopie Concrete si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Umbria oppure le sole pagine di Fiere a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Giunta alla 36esima edizione, la Sagra del tartufo e dei prodotti tipici animerà le suggestive vie del borgo in provincia di Perugia, dove il tempo sembra essersi fermato; tra suggestivi paesaggi montani e intrattenimenti di ogni età, ogni sera a partire dalle 19.30 sarà grande protagonista la... [continua]

Girando in Umbria... “Penna in Fiore”
Il centro storico si tinge di colori per un weekend all'insegna dei fiori, dei profumi con la mostra mercato del florovivaismo. Circa quaranta operatori specializzati in giardinaggio, piante, arredo e attrezzature per la cura del verde. Non solo florovivaismo ma anche tipicità agroalimentari con... [continua]