Creare in fiera


In: Emilia Romagna : Modena : Fiere Modena : Modena

Descrizione
Nuovo appuntamento per chi ama vivere country, una mostra sulla filosofia che ha preso piede nelle ultime edizioni, ovvero l'esposizione di oggetti d'arredamento quotidiani che possono convivere in un unico contenitore, creando un percorso articolato ma omogeneo che accanto ai pezzi più sfiziosi colloca i “complementi” più esclusivi.

Presso Modena Fiere in viale Virgilio, 70/90 a Modena


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giusy Brega Ufficio Stampa CREARE IN FIERA


Creare in fiera si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Modena.






Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]