Expo Sapori & Colori


In: Liguria : Imperia : Fiere Imperia : Bordighera

Descrizione
Bordighera è una bellissima cittadina della Riviera di Ponente, situata a circa venti chilometri dal confine con la Francia.
Il suo porto è l'ultimo approdo per barche turistiche prima del confine con la Francia,
ed è proprio a Bordighera che approda l'Expo Sapori & Colori dal 14 al 17 Agosto.
Un evento d'estate i cui espositori offrono i loro prodotti di enogastronomia provenienti da molte regioni italiane.
La manifestazione si svolgerà nella via del cosìdetto "struscio" di Corso Italia con
orario 9.00 - 24.00.

Per informazioni e/o iscrizioni contattare:
Green Tower Service Srl/ Azeta Services
tel. 0122432301
fax 0122432302
cell. 3486679716
Sito web: www.azetaservices.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Expo Sapori & Colori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Liguria oppure le sole pagine di Fiere a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Genova (GE)
  • Infiorata di Sassello nel mese di a Sassello (SV)
  • Regata delle Repubbliche Marinare nel mese di a Genova (GE)




Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Girando in Liguria... “Arrivano i Power Rangers”
Il ungomare Argentina, Chiosco della Musica, Sabato 17 agosto ospitano Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 18.00 alle 21.00 sul , vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, area tavolini e sedie, ruota della fortuna e incontri... [continua]