"CarnevaLoa Summer Edition" 2024


In: Liguria : Savona : Loano

Descrizione
La cittadina di Loano, vi aspetta sabato 28, dalle 21:30 con "CarnevaLoa Summer Edition". Sfilata di carri allegorici sul lungomare di Loano, con gruppi a piedi e banda musicale. Sfileranno i carri: Torre dell'Orologio dell'Ass. Vecchia Loano; Super Mario Bros (vincitori del palio dei Borghi 2017) dei Matetti Burdelluzi; Wonder Woman del Borgo di dentro; Il vascello fantasma del Borgo di Dentro; Gli Antichi Romani del Gruppo Meceti; Frozen della Maina de Loa; I Trolls dei Prigliani; Tutti pazzi per la Foca del Gruppo di Bardino Vecchio; Adriano Celentano del Gruppo di Borghetto S.S.; Pacman di Ceriale; Ecomondo di Ortovero. I carri allegorici partiranno da Campo Cadorna, percorreranno Corso Roma, arrivando in Piazza Mazzini dove svolteranno per tornare sul lungomare e concludere la sfilata in Campo Cadorna.


Indirizzo: Corso Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Santino Puleo

Sito Web: https://www.facebook.com/carnevaloa/


"CarnevaLoa Summer Edition" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Eventi Folkloristici in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Operetta:"I tre soprani" di Nadia Furlon il a Diano Marina (IM)




L' Unione sportiva Fontanegli '74 sabato 13 Luglio alle 19 organizza la sagra del Pansoto con la pasta fatta in casa delle donne di Fontanegli secondo l'antica ricetta. Il tutto condito con il tris: salsa di noci, crema ai carciofi e burro e salvia. Come secondo piatto viene proposta frittura... [continua]

Montoggio ospita domenica 11 Agosto il 6° incontro, aperto a tutte le moto "Le due ruote sulla route 226". Il punto di ritrovo sarà la piazza centrale del paese, alle 11.00 circa partirà il giro che interesserà la strada provinciale 226 e proseguirà, percorrendo strade panoramiche fino a... [continua]