Natale al Borgo


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Mentana

Descrizione
Natale al Borgo si terrà nel suggestivo borgo di Mentana (RM), nelle giornate del 7 e 8 dicembre, dalle ore 10 alle 24. Nell'arco di queste 2 giornate, oltre ad un mercatino natalizio composto da ben 20 espositori che avranno come stand delle vere e proprie casette di legno, ci sarà animazione per bambini all'interno della Galleria Borghese, un concerto di un coro composto da 40 elementi, una rappresentazione teatrale, cortei in costume rinascimentale, spettacoli di danza antica, cenni sulla vestizione dei cavalieri e duello Cortese, artisti di strada (trampolieri, bolle di sapone, mangiafuoco, acrobatica sui veli, l'uomo uccello ecc) e molto altro. Per vdere tutto questo non vi resta che venire a Mentana. VI ASPETTIAMO!!!


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Impegno Per Mentana

Sito Web: facebook.com/natalealborgo


Natale al Borgo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.






Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]

Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]