Abilmente Autunno Roma 2019


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
Abilmente Autunno Roma e' una Mostra-Atelier della Manualità Creativa dedicata a tutte le appassionate del Centro-Sud Italia a caccia delle ultime novità e tendenze dell'hobbistica e del fai-da-te. Oltre all'ampia gamma di prodotti presenti - tessuti, perline, colori, filati, timbri, paste modellanti, carte e attrezzi per cucito - la Manifestazione sarà una grande officina creativa e offrirà il contesto giusto per conoscere le nuove tecniche e approfondire le tradizionali, affinando così le proprie abilità manuali. Abilmente Roma si rivolge infatti a tutte le passioni creative: dal ricamo al patchwork, dallo scrapbooking al decoupage, dalla pittura al cake design; gli appassionati troveranno tutto il necessario per approfondire il proprio hobby preferito e sperimentarne di nuovi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: roma.abilmente.org/


Abilmente Autunno Roma si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano, in corrispondenza della festa di San Marino,l'11 Novembre. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie... [continua]

Girando nel Lazio... “HEIRS - I Folli Eredi”
Al AR.MA Teatro, andrà in scena dal 25 al 27 gennaio 2019 HEIRS – I Folli Eredi di Francesco Bazzurri e Luciano Bottaro; Regia Francesco Bazzurri; Con: Ilaria Mazza, Lucrezia Novaglio, Federico Zecchini, Massimo Risi, Victor Quadrelli; Scenografie : Valentina Abbenda. Commedia contemporanea in... [continua]