Sia Guest 2022


In: Emilia Romagna : Rimini : Fiere Rimini : Rimini

Descrizione
Salone Internazionale dell'Accoglienza, Sia/Guest non é più solo una fiera alberghiera, ma uno scenario multisensoriale dove prodotti ed eventi, impianti ed atmosfere, progetti e performance daranno vita al più innovativo salone dell'accoglienza, in cui l'ospite é il protagonista assoluto dei luoghi del giorno e della notte a lui dedicati. SIA/Guest intende dare visibilità ai prodotti (arredamento e arredamento contract, hotellerie, wellness, interior decoration, attrezzature per la ristorazione, tecnologie, servizi) e ai  progetti che sempre più caratterizzeranno l'accoglilenza del prossimo futuro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia

Sito Web: www.siaguest.it/


Sia Guest si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]