Sia Guest 2020


In: Emilia Romagna : Rimini : Fiere Rimini : Rimini

Descrizione
Salone Internazionale dell'Accoglienza, Sia/Guest non é più solo una fiera alberghiera, ma uno scenario multisensoriale dove prodotti ed eventi, impianti ed atmosfere, progetti e performance daranno vita al più innovativo salone dell'accoglienza, in cui l'ospite é il protagonista assoluto dei luoghi del giorno e della notte a lui dedicati. SIA/Guest intende dare visibilità ai prodotti (arredamento e arredamento contract, hotellerie, wellness, interior decoration, attrezzature per la ristorazione, tecnologie, servizi) e ai  progetti che sempre più caratterizzeranno l'accoglilenza del prossimo futuro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: redazione giraitalia

Sito Web: www.siaguest.it/


Sia Guest si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)
  • dal al a Bellaria Igea Marina (RN)
  • 27' Strariccione Vivicittà 2005: gara podistica il a Riccione (RN)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Prompolini, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]