Romart 2018


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
Gli spazi museali dello Stadio di Domiziano, ospiteranno la Biennale Internazionale di Arte e Cultura. Presenti, 4 sezioni espositive dedicate rispettivamente a pittura, scultura e installazione, fotografia e grafica, video e digital Art. La scelta curatoriale di questa edizione porterà il comitato scientifico ad effettuare una selezione di opere che si snoderanno lungo il percorso archeologico dello Stadio di Domiziano.L'idea di un connubio tra antico e moderno, tra storia e contemporaneità costituisce il fulcro del concept di una iniziativa che si propone di riflettere sulle nuove direttrici dei linguaggi artistici internazionali in un confronto, sempre consapevole, con la storia e le tradizioni del nostro patrimonio culturale.


Indirizzo: Piazza Navona

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria Morena

Sito Web: www.romart.org


Romart si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Cortile di Sant'Ivo alla Sapienza, per il programma "Broadway...le vie del Musical", Solisti e Orchestra rivivono molti tra i più celebri Musicals dei nostri tempi, dal "Mago di Oz" a "Rugantino", da "West Side Story" a "Notre Dame de Paris", da "Porgy and Bess" a "La La Land". Sul palco:... [continua]

In occasione del 50° anniversario del 1968, AGI Agenzia Italia ricostruisce l’archivio storico di quell’anno, recuperando il patrimonio di tutte le storiche agenzie italiane e internazionali, organizzando questa affascinante mostra fotografica e multimediale che sarà allestita Il Museo di Roma... [continua]