Descrizione
Fa' la cosa giusta è la fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili, da quest'anno anche presso il centro espositivo di Bastia Umbra.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Borgo cittadino, sarà il palcoscenico di "Cibi del mondo o Cibus mundi" evento gastronomico che racconta la storia e la cultura dei popoli attraverso i loro sapori, la cucina, i profumi delle spezie e le bevande.Una storia da raccontare lunga come il mondo, dalle Americhe di Colombo agli Hot... [continua]
Per la "Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali", tanti gli eventi in programma: Venerdì 9 alle 21:00 nella Sala Matteo Bencivenga: Spettacolo teatrale della compagnia “Il Carro” di Corciano, “Vacca Maiala” di V. Di Piramo. Sabato 10 alle 9:00 in Piazza F. Cesi o Locali Scuola:... [continua]