GolosItalia 2020


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Montichiari

Descrizione
Fiera del settore food, beverage & technology. La fiera sarà suddivisa in: Foodservice, area dedicata al segmento business (padiglione 1, 2, 5) dove le aziende leader per i comparti Ho.Re.Ca., foodservice, retail e contract, presentano impianti, attrezzature, accessori e servizi GDO a gestori di bar, ristoranti, pizzerie, hotel e strutture ricettive, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO. Gourmet, area dedicata agli appassionati, i cosiddetti “foodies” (padiglioni 6, 7 e 8), accoglie le eccellenze dell’enogastronomia italiana, con aree tematiche dedicate ai prodotti gourmet, al vino, alle birre artigianali, alle intolleranze alimentari, ai prodotti bio e per vegani. Viaggi sensoriali alla scoperta di abbinamenti inusuali o semplicemente imparare a conoscere meglio i nostri prodotti tipici. Tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30.
Info: 030-9523919 info@golositalia.it


Indirizzo: Via Brescia, 129

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: AREA FIERA

Sito Web: http//www.golositalia.it


GolosItalia si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Alla Scala con LILT”
Al Teatro alla Scala Domenica 30 giugno alle 20.30 concerto a sostengno della Lilt. L’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, diretta da Michele Mariotti, con il solista Fabrizio Meloni clarinetto di bassetto, presenterà un programma che annovera grandi musicisti:Franz Schubert, da Die... [continua]

Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]