"Festa dei giovani - Fiera di pieve 2023


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Pieve di Cento

Descrizione
Festa di riferimento di ragazzi e famiglie che da varie parti della provincia Bolognese si danno appuntamento a Pieve di Cento, per trascorrere tre giorni tra divertimento e gusto. Tutto il centro si anima di espositori ed intrattenimenti per grandi e piccini, esposizione di prodotti di ogni tipo: dalla casa al tempo libero, dall'edilizia all'abbigliamento, da prodotti alimentari regionali a prodotti naturali per la persona e tantissimo altro!!Inoltre intrattenimenti musicali e spettacoli in tutte le vie di Pieve di Cento, mostre e giochi per i più piccini!


Indirizzo: Piazza A. Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.facebook.com/proloco.pieve


"Festa dei giovani - Fiera di pieve si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • Tra musica e teatro - Incontro con Moni Ovadia il a Bologna (BO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]