"Festa dei giovani - Fiera di pieve 2022


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Pieve di Cento

Descrizione
Festa di riferimento di ragazzi e famiglie che da varie parti della provincia Bolognese si danno appuntamento a Pieve di Cento, per trascorrere tre giorni tra divertimento e gusto. Tutto il centro si anima di espositori ed intrattenimenti per grandi e piccini, esposizione di prodotti di ogni tipo: dalla casa al tempo libero, dall'edilizia all'abbigliamento, da prodotti alimentari regionali a prodotti naturali per la persona e tantissimo altro!!Inoltre intrattenimenti musicali e spettacoli in tutte le vie di Pieve di Cento, mostre e giochi per i più piccini!


Indirizzo: Piazza A. Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.facebook.com/proloco.pieve


"Festa dei giovani - Fiera di pieve si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • Tra musica e teatro - Incontro con Moni Ovadia il a Bologna (BO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]