"Festa dei giovani - Fiera di pieve 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Pieve di Cento

Descrizione
Festa di riferimento di ragazzi e famiglie che da varie parti della provincia Bolognese si danno appuntamento a Pieve di Cento, per trascorrere tre giorni tra divertimento e gusto. Tutto il centro si anima di espositori ed intrattenimenti per grandi e piccini, esposizione di prodotti di ogni tipo: dalla casa al tempo libero, dall'edilizia all'abbigliamento, da prodotti alimentari regionali a prodotti naturali per la persona e tantissimo altro!!Inoltre intrattenimenti musicali e spettacoli in tutte le vie di Pieve di Cento, mostre e giochi per i più piccini!


Indirizzo: Piazza A. Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.facebook.com/proloco.pieve


"Festa dei giovani - Fiera di pieve si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a San Lazzaro di Savena (BO)
  • Bello Ciao il a Castel Maggiore (BO)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]