"Festa dei giovani - Fiera di pieve 2021


In: Emilia Romagna : Bologna : Fiere Bologna : Pieve di Cento

Descrizione
Festa di riferimento di ragazzi e famiglie che da varie parti della provincia Bolognese si danno appuntamento a Pieve di Cento, per trascorrere tre giorni tra divertimento e gusto. Tutto il centro si anima di espositori ed intrattenimenti per grandi e piccini, esposizione di prodotti di ogni tipo: dalla casa al tempo libero, dall'edilizia all'abbigliamento, da prodotti alimentari regionali a prodotti naturali per la persona e tantissimo altro!!Inoltre intrattenimenti musicali e spettacoli in tutte le vie di Pieve di Cento, mostre e giochi per i più piccini!


Indirizzo: Piazza A. Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Globe Trotter

Sito Web: www.facebook.com/proloco.pieve


"Festa dei giovani - Fiera di pieve si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad agosto in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]