Il giardino dei curiosi


In: Piemonte : Biella : Fiere Biella : Biella

Descrizione
Si svolgerà a Biella Vandorno, presso il Salone della Cooperativa "Il giardino dei curiosi", ovvero un'esposizione di semi, fiori, piante orticole e varietà rare, aromatiche, vasi di asparagi, piante da frutto a polpa rossa, tra cui la mela almaty, la pera ubriaca, la pesca sanguinella, il susino ciliegio.

INFO
Cooperativa Sociale del Vandorno
tel. 0152531291
www.cooperativasocialevandorno.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Il giardino dei curiosi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Biella.






Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]