Fiorinchiostro 2025


In: Piemonte : Alessandria : Mercatini Alessandria : Bosco Marengo

Descrizione
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16 "Quando un Garden Designer diventa (anche) Garden Photographer" di Rosanna Castrini Landscape Design; Domenica 9 Settembre 2018 alle 17,30 Daniele Mongera presenterà i libri di Officina Naturalis Editore In occasione dei due giorni della mostra sarà possibile visitare il Complesso monumentale di Santa Croce con visite guidate; Sarà allestito un punto ristoro. L'ingresso alla mostra è gratuito.


Indirizzo: Piazzale Vasari 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Irene


Fiorinchiostro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Mestieranda dal al a Conzano (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)




Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]