Fiorinchiostro 2021


In: Piemonte : Alessandria : Mercatini Alessandria : Bosco Marengo

Descrizione
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16 "Quando un Garden Designer diventa (anche) Garden Photographer" di Rosanna Castrini Landscape Design; Domenica 9 Settembre 2018 alle 17,30 Daniele Mongera presenterà i libri di Officina Naturalis Editore In occasione dei due giorni della mostra sarà possibile visitare il Complesso monumentale di Santa Croce con visite guidate; Sarà allestito un punto ristoro. L'ingresso alla mostra è gratuito.


Indirizzo: Piazzale Vasari 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Irene


Fiorinchiostro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Alessandria.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Selezioni Miss Padania nel mese di a Asti (AT)




Il polo museale UniversiCà di Druogno, ospiterà Sabato 11 agosto alle 16:00 l’incontro “Il caffè e il suo rito sociale”, tenuto dall’antropologo Luca Ciurleo, che vuole analizzare il fenomeno sociale del caffè, in un viaggio multiforme che si dipanerà tra serie tv e McDonald, tra caffè... [continua]

Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, Giovedì 31 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. A partire dalle 14:30 vi aspettano: laboratori e merende paurose fino ad arrivare, attraverso apericene e cene mostruose, al momento clou della manifestazione, il “Viaggio misterioso in notturna... [continua]