Seveso in fiore - Festa di primavera 2018


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Seveso

Descrizione
Presso il parco Bosco delle Querce, vi aspetta “Seveso in fiore” tra mostra mercato piante e fiori, laboratori didattici, mercato agricolo, hobby art, laboratori per bambini, spettacolo country, esposizione macchine agricole d’epoca, giardinieri, associazioni benefiche, mostra fotografica, street food, scultura con motosega, esibizione cani da pastore, artisti di strada, possibilità di “arrampicarsi” sugli alberi del parco, la presenza della segheria mobile e delle sculture con motose- ghe.
 Le novità introdotte nell’edizione 2018 sono: scultori manuali, esibizione di agility dog e disc dog. Quest’anno la manifestazione ha un tema conduttore: l’acqua. Infatti verrà allestita una mostra informativa curata dall’Associazione fiume vivo di Cesano Maderno ed EcoLab, una mostra fotografica amatoriale, laboratori a tema e la domenica si potrà assistere ad uno spettacolo di bolle di sapone. Nei pressi dello chalet all’ingresso di via Ada Negri ci sarà un’esposizione di attrezzi, macchine agricole d’epoca e modellismo agricolo.
 Inoltre, “Hop Hop Street Food”: si potranno assaggiare cibi provenienti da tutta Italia e cibi internazionali, una sorta di grande ristorante all’aperto, allietati dalla presenza di artisti di strada. Visitabile: 
Sabato 7 aprile dalle 13:00 alle 19:00 
Domenica 8 aprile dalle 9:00 alle 19:00 Ingresso Libero.
Info:3405263379 info@sevesoinfiore.it


Indirizzo: Viale Redipuglia

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valeria

Sito Web: www.sevesoinfiore.it


Seveso in fiore - Festa di primavera si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Eredità della Macchia”
La galleria Pisacane Arte, ospita da mercoledì 6 giugno, la mostra Eredità della Macchia, un excursus tra gli artisti che si sono dedicati alla pittura di paesaggio d'ispirazione macchiaiola. Dalle acqueforti di Fattori, passando per le opere degli artisti post macchiaioli, come Giovanni... [continua]

Per tre giorni nella splendida cornice delle colline di Ome, nel verde del Parco del Maglio vi aspetta la manifestazione "Celtic Days: i dè dei sélti" è organizzata della Confraternita del Leone ASD. La meditazione e i riti celtici sono organizzati dal Clan Antico Olmo. Durante tutte le... [continua]