Salone dell' Auto 2025


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Torino

Descrizione
Rassegna dedicata all'automobile al Parco del Valentino. Molte le iniziative collaterali in città. Ingresso Libero.


Indirizzo: Parco del Valentino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Curione

Sito Web: Www.parcovalentino.com


Salone dell' Auto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Carmagnola (TO)
  • Festa di San Luigi dal al a Rondissone (TO)
  • 2° Edizione Raduno Regionale Vespa il a Poirino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Festa degli anziani il a Roreto (CN)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Domodossola (VB)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]

Girando in Piemonte... “34° Sagra della Lasagna”
Piazza Primo Luglio, ospita per 2 giorni la 34° Sagra della Lasagna, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Pro Loco di Bisio con il patrocinio della Croce Verde di Bosio. Le famose lasagne, ravioli, carni alla brace, vino locale e tanto altro. In programma: Venerdì 5... [continua]